napoli misteriosa logo nuovo

Un portale a cura di Marco Ilardi

Napoli Empoli 2-0 La decima vittoria in campionato

Di cosa parla questo articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn

Il Napoli vuole sfatare il tabù dell’Empoli dell’anno scorso con 0 punti presi in 2 partite e dovrà farlo ancora una volta senza Kvaratskhelia.

Nel primo tempo entrambe le squadre hanno molta difficoltà ad entrare nell’area di rigore e cercare il gol del vantaggio dato che tutti e 11 giocatori dell’Empoli erano impegnati ha difendere.

La prima occasione del match arriva al 38 minuto di gioco con Raspadori servito su un cross di Di Lorenzo che non riesce ad angolare il pallone e praticamente diventa un passaggio al portiere.

Il Napoli esegue una bella azione a quasi allo scadere del primo tempo con Mario Rui crossa in mezzo per Osimhen che stoppa il pallone e la serve per Ndombele, Ex Spurs riesce a passarla a Raspadori che inquadra la porta.

Nel secondo tempo arriva un occasione anche per l’Empoli con Bandinelli che l’alza sopra la traversa.

Rigore per il Napoli Marin atterra Osimhen in area di rigore sul dischetto la batte Lozano dove Vicario riesce a prendere la palla ma entra lo stesso è 1-0 per il Napoli.

Al 73′ arriva un cartellino giallo per Luperto che fa un brutto fallo su Lozano ma dato che era già ammonito è cartellino rosso, Empoli in 10.

Al 87′ arriva il colpo del ko con Di Lorenzo che lancia Lozano il messicano la crossa in mezzo per Zielinski con un tiro al volo fa il gol del 2-0.

Finisce cosi la partita 2-0 per il Napoli decisa grazie ancora una volta con i cambi di Spalletti e si allungano in campionato dato che poco dopo il Milan clamorosamente pareggeranno contro la Cremonese.

© RIPRODUZIONE VIETATA

È vietato che l’ articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito.
Per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in questo sito, anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale, è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e/o l’inserimento di un link diretto alla pagina di riferimento.

Altri articoli che potrebbero interessarti