giacomo raspadori del napoli

Giacomo Raspadori è del Napoli!

Condividi l'articolo

Finalmente dopo un lungo tira e molla tra Giuntoli il suo omologo Giovanni Rossi e Carnevali come diciamo a Napoli si è sciolta la gloria sulla vicenda Raspadori.

Sky annuncia che si sono limate le distanze tra domanda ed offerta basate sul raggiungimento dei bonus e finalmente si arriva alla stipula dei contratti tra Napoli e Sassuolo per il trasferimento in maglia azzurra di Giacomo Raspadori, uno dei giovani più promettenti del Sassuolo e della nazionale italiana.

Lo annuncia Gianluca Di Marzio da Sky, una garanzia, che dice che la base fissa è stata portata a 30 milioni con un pagamento di 5 milioni subito ed altri 25 a Giugno dell’anno prossimo.

Una operazione che ha quasi del miracoloso vista la difficoltà in generale di trattare con De Laurentiis ma anche col Sassuolo, che quando si tratta di cedere propri giocatori non fa assolutamente sconti.

Già oggi pomeriggio il calciatore del Sassuolo dovrebbe svolgere le visite mediche a Villa Stuart e presumibilmente domani dovrebbe firmare il contratto alla Filmauro.

Un ennesimo colpo del presidente De Laurentiis che si conferma il re del mercato estivo, non deludendo i suoi tifosi dopo l’addio eccellente di Insigne, Mertens e Koulibaly.

© RIPRODUZIONE VIETATA

È vietato che l’ articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito. Per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in questo sito, anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale, è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e/o l’inserimento di un link diretto alla pagina di riferimento.

Forse potrebbero interessarti anche questi altri articoli

I contenuti di questa pagina sono riservati a Napoli Misteriosa