Un portale sulla città di Napoli 

a cura di Marco Ilardi

napoli sassuolo 4-0 tripletta di osimhen

Osimhen porta il pallone a casa Napoli-Sassuolo 4-0

Condividi l'articolo

Il Napoli viene dalla vittoria in Champions League per 3-0 contro i Rangers, adesso sfida il Sassuolo nel giorno in cui è nato il mito per tutti i tifosi del Napoli Maradona.

Il Napoli si porta subito in vantaggio dopo 3 minuti con Kim che fa un lancio lungo per Di Lorenzo che crossa in mezzo trovando prima Kvaratskhelia che con una spizzata trova Osimhen che dopo aver stoppato il pallone segna la rete del 1-0.

Dopo 4 minuti, il Napoli sfiora la rete del 2-0 con Mario Rui che con un super tiro colpisce la traversa deviata anche da Consigli e quindi si rimane sul 1-0.

Il Sassuolo si fa sentire con un’azione personale di Lauriente la passa a Pinamonti che sfiora il palo di poco.

Dopo 3’ Di Lorenzo fa un filtrante per Kvaratskhelia dove riesce a trovare Osimhen anche se stava in mezzo a tre uomini della difesa del Sassuolo e il nigeriano fa la rete del 2-0.

Altra occasione per il Sassuolo con Thorstvedt che si trova solo lui e il portiere si divora un gol regalando la palla a Meret.

Mario Rui fa un filtrante per Kvaratskhelia che dopo un gran stop fa rimbalzare il pallone e fa la rete del 3-0.

Ha inizio secondo tempo il Napoli prova a portarla sul 4-0 con Ndombele che con un buon tiro sfiora il gol quindi niente 4-0.

Il Sassuolo fa l’errore più grande nella sua storia far mandare in contropiede uno come Osimhen e con un pallonetto trova la sua prima tripletta in serie a e con la maglia del Napoli.

Al 83’ Lauriente si scaraventa su Demme che si prende il giallo e dato che era già ammonito sotto la doccia per lui.

La partita finisce cosi 4-0 tredicesima vittoria consecutiva per il Napoli che ora avrà un settimana difficile perché martedì sfiderà il Liverpool ad Anfield e in campionato sfiderà l’Atalanta di Gasperini.

© RIPRODUZIONE VIETATA

È vietato che l’ articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito. Per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in questo sito, anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale, è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e/o l’inserimento di un link diretto alla pagina di riferimento.

Altri articoli che potrebbero interessarti