pompei street festival

Pompei street festival 2022

Condividi l'articolo

Anche quest’anno a fine settembre torna il Pompei street festival, una kermesse giunta alla seconda edizione, con la presenza di tanti artisti del mondo dell’arte del cinema e della fotografia.

Ritorna “Pompei Street Festival”, il Festival dedicato alla street art, musica, cinema e fotografia.

Si svolgerà per le strade di Pompei nei giorni 22, 23, 24 settembre 2022 che saranno invase da artisti provenienti da ogni parte del mondo.

Nello Petrucci, Direttore creativo del Festival dice sui social che il festival è stato pensato come un punto di partenza per favorire l’incontro tra il pubblico e la street art.

Il festival intende scuotere la coscienza delle nuove generazioni su tematiche ambientali e sociali utilizzando forme d’arte come la pittura, la musica il cinema e la fotografia.

Il direttore crede nel potere delle persone per cui non ci resta che andare tutti a Pompei il 22 settembre e partecipare a questa rassegna unica al mondo.

© RIPRODUZIONE VIETATA

È vietato che l’ articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito. Per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in questo sito, anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale, è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e/o l’inserimento di un link diretto alla pagina di riferimento.

Forse potrebbero interessarti anche questi altri articoli

I contenuti di questa pagina sono riservati a Napoli Misteriosa