nola beerfest 2022

Al via stasera Nola Beerfest 2022

Condividi l'articolo

Comincia stasera a Nola in Piazza d’Armi in zona mercato in un area di cinquemila metri quadri a due passi dalla stazione della circumvesuviana, l’attesissimo Nola Beerfest 2022 un evento enogastronomico capace di richiamare una vasta platea di pubblico, attraverso una proposta di grande qualità che sappia abbinare eccellenze gastronomiche, spettacolo, musica, e intrattenimento.

Per quanto riguarda il parcheggio per chi dovesse venire in auto è quello del tribunale in Via Mario De Sena.

L’evento durerà fino al 4 settembre ed ogni sera in piazza ci saranno grandi ospiti ad allietare la serata dei partecipanti, a cui ricordiamo che l’evento è gratuito.

Si comincia stasera alle 21 con l’atteso concerto di Gigione, il primo settembre sarà la volta della Fun Cool Band insieme ad una bellissima sfilata dell’Harley Davidson club di Avellino.

Il due settembre ci saranno Enzo Serio e la sua band a suonare tutti i successi di Vasco Rossi: i Vascover, una delle migliori cover band di Vasco a livello nazionale.

Il tre settembre ci sarà in piazza Gigio Rosa e Gigi Soriani da Radio Marte con il loro Vip Party Live.

L’ultima sera chiusura con la tribute band dei Queen di Vincenzo Castello.

Il 4 settembre ci sarà anche un estrazione della lotteria ed il biglietto vincente si porterà a casa un bellissimo viaggio: un weekend a Malta.

Il punto di riferimento sarà ovviamente il cibo, quindi oltre ai birrifici saranno presenti paninoteche, cuoppi di pesce, panuozzi di Gragnano, pizze fritte, tripperie e porchetterie.

Una cinque giorni sicuramente da non perdere all’insegna della musica del cibo e del divertimento.

nola beerfest locandina

© RIPRODUZIONE VIETATA

È vietato che l’ articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito. Per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in questo sito, anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale, è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e/o l’inserimento di un link diretto alla pagina di riferimento.

Forse potrebbero interessarti anche questi altri articoli

I contenuti di questa pagina sono riservati a Napoli Misteriosa