con decenza parlando lino dangio alan de luca amedeo colella maschio angioino

Con decenza parlando al Maschio Angioino

Condividi l'articolo

Il 15 settembre salutiamo l’estate in bellezza con un simpatico spettacolo al Maschio Angioino dal titolo “Con decenza parlando” che vedrà come mattatori della serata Lino d’Angiò, Alan De Luca ed il professore della Gennarino Secondo l’esimio professor Amedeo Colella.

I tre, reduci dai successi su Televomero e delle tournee nei teatri con il format “E che teatro“, dopo il divertente spettacolo parlanno cu crianza, si esibiscono in un divertente confronto accademico sulla città di Napoli tra il rettore dell’Università della pernacchia Lino d’Angiò, il docente di lingue straniere torrese e puteolano Alan de Luca ed appunto il rettore dell’Università docente di paraustielli napoletani Amedeo Colella.

lino dangio alan de luca ed amedeo colella
lino dangio alan de luca ed amedeo colella

Ospiti della serata saranno il “poeta” Giorgio Gallo Coccobello e la bella “sciantosa” Elena Vittoria, che daranno un tocco ancora più divertente alla serata.

Lo spettacolo ricordiamo sarà giovedì 15 settembre alle ore 21 al Maschio Angioino ed il costo del biglietto è di soli 10 euro.

Per prenotazioni potete chiamare il numero 3337241977

© RIPRODUZIONE VIETATA

È vietato che l’ articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito. Per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in questo sito, anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale, è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e/o l’inserimento di un link diretto alla pagina di riferimento.

Forse potrebbero interessarti anche questi altri articoli

I contenuti di questa pagina sono riservati a Napoli Misteriosa